Palline vaginali Kegel Kisha fit

15.90

Palline vaginali Kegel Kisha fit Per la riabilitazione del pavimento pelvico, scegli le palline Intense in silicone

Spedizione gratuita oltre i 69€!
Pacco 100% anonimo
Pagamenti Sicuri
Paga in tre rate!

Pagamenti Accettati

Pagamenti Accettati

Descrizione

Palline vaginali Kegel Kisha fit

Palline vaginali Kegel Kisha fit

Rafforza e allena il pavimento pelvico

Intense presenta un metodo per rafforzare e tonificare i muscoli del pavimento pelvico. Un’abitudine semplice ed efficace contro piccole perdite di urina.

Le palline Kisha Fit

Le sfere intense realizzate in silicone medicale sono sfere che hanno un’altra palla al loro interno e che con il movimento del corpo quando si cammina generano vibrazioni che fanno reagire la muscolatura pelvica con delicate contrazioni.

Palline vaginali Kegel Kisha fit -Vantaggi dell’utilizzo delle palline Intense

Le palline intense aiutano a mantenere un buon tono muscolare del pavimento pelvico, aiutando a ridurre e anche a prevenire piccole perdite di urina ed a  mantenere la giovinezza della zona intima femminile. Ginecologi e terapisti di tutto il mondo ne consigliano l’uso a donne di tutte le età per prevenire il verificarsi di lievi perdite di urina.

Il pavimento pelvico

Il pavimento pelvico è un insieme di muscoli che supportano la parte inferiore dell’addome, come un arco protettivo di supporto per la vescica urinaria, l’utero e la parte inferiore dell’intestino crasso.

L’indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico può causare alcuni disturbi come incontinenza urinaria, prolassi o disfunzioni sessuali. Sono diversi i fattori che contribuiscono al suo indebolimento, come l’età, la menopausa, il sovrappeso, l’eredità genetica e, soprattutto, la gravidanza e il parto.

La distensione uterina, l’attività ormonale e lo sforzo lavorativo, aiutano l’usura di questi muscoli. Affinché gli organi del pavimento pelvico funzionino correttamente, i muscoli del pavimento pelvico devono essere sani e forti.

Posizionate nella parte inferiore della vagina, le sfere intense permettono di contrarre i muscoli pelvici mentre la donna cammina, ottenendo una vibrazione dall’urto di una palla contro l’altra, tonificando i muscoli vaginali.

Quindi, inconsciamente possiamo tonificare e rafforzare i muscoli pelvici, il che ci consente di migliorare l’incontinenza urinaria e persino di prevenirne l’aspetto, oltre a mantenere la giovinezza dell’area intima femminile.

Ricorda che tutti i prodotti Intense sono silicone di grado medico sicuro per il tuo corpo.

Palline vaginali Kegel Kisha fit -Caratteristiche

  • Misurazioni; 4 x 13 cm
  • Peso; 43 grammi
  • 100% silicone morbido e setoso privo di phtalatos.

Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d’acqua waterfeel e di pulire dopo l’uso con il toycleaner waterfeel.

Palline vaginali Kegel Kisha fit

Seguici anche sui social

Scopri i nostri prodotti per pavimento pelvico

Informazioni aggiuntive

Brand

Intense

Colore

viola

Materiale

Silicone

Utilizzo

Per Lei

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Palline vaginali Kegel Kisha fit”